Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Sviluppo e produzione
"Made in Germany"
Soluzioni professionali
per l'industria

Legi-Air 6000

Con la sua resistenza, velocità e precisione, la nuova etichettatrice ad alte prestazioni Legi-Air 6000 appone etichette su cartoni di diverse altezze in movimento. Con etichette A6 e una differenza di altezza del prodotto di 500 mm, raggiunge 2.250 cicli all'ora.

Una volta che un sensore ha inizialmente rilevato l'altezza del prodotto da etichettare in arrivo, l'applicatore raggiunge la posizione corretta in modo rapidissimo. Grazie a questo sistema il percorso durante il processo di etichettatura risulta più breve. Allo stesso tempo esegue l'etichettatura con una maggiore precisione e una velocità fino al 50% superiore rispetto alle etichettatrici dotate di cilindri pneumatici. Questa soluzione viene supportata dalla struttura leggera del sistema con componenti formati da fibra di carbonio per le parti in movimento. L'applicatore risulta più leggero dell'80% circa rispetto al modello tradizionale.

Legi-Air 6000 applicatore di etichette
  • Etichettatrice ad alte prestazioni
  • Fino a 2250 unità all'ora
  • Applicatore servoassistito per una riduzione dei costi
  • Velocità fino al 50% superiore rispetto alle etichettatrici dotate di cilindri pneumatici
  • Scorta di etichette di 600 m
  • Struttura modulare: possibilità di personalizzazione in base alle esigenze specifiche

Modulo di contatto

Scarica la Brochure


Risparmia energia! Applicatore di etichette super leggero, peso piuma

Nel settore delle spedizioni, è necessario etichettare i cartoni in modo veloce ed affidabile. La nuova etichettatrice ad alte prestazioni Legi-Air 6000 etichetta cartoni di diverse altezze a passaggio continuo con una velocità e una precisione superiori alla media: è in grado di raggiungere fino a 2400 unità all'ora con il formato delle etichette DIN A 6 e con 500 mm di differenza d'altezza degli articoli grazie all'applicatore servoassistito.

Un ulteriore vantaggio è dato dal risparmio sui costi perché l'applicatore senza aria compressa viene mosso attraverso un sistema servoelettrico. 

Resistenza, peso leggero ed adattabilità

Il controllo risulta ottimizzato a livello di costi ed ingombri grazie ad un sistema di microprocessori. E' possibile integrare nei settori produttivi un quadro elettrico ad armadio senza nessuna difficoltà.

Inoltre, i tempi di produzione sono superiori e la manutenzione risulta più contenuta. Legi-Air 6000 è in grado di gestire i rotoli di etichette di grandi dimensioni fino a 350 mm di diametro. Infatti garantisce il supporto per il formato dei rotoli più grande assicurando la massima ergonomia, cioè una scorta di etichette di 600 m. Con questa soluzione, l'autonomia del sistema aumenta in modo enorme prima del successivo cambio dei rulli.

I moduli di stampa industriali utilizzati nell'etichettatrice soddisfano le tecnologie più avanzate. I componenti più importanti sono inoltre facilmente accessibili in base alla speciale tipologia produttiva in caso di servizio o manutenzione. Nell'insieme Legi-Air 6000 si contraddistingue per la sua straordinaria flessibilità delle applicazioni perché la struttura modulare consente un gran numero di personalizzazioni e per questo motivo l'impiego di addetti al servizio è necessario solo saltuariamente. Inoltre, in caso di guasto, l'applicatore raggiunge la posizione di servizio sopra alla testa di stampa consentendo una pratica sostituzione delle etichette e del ribbon, ma anche una pulizia semplice della testa di stampa.

Panoramica di Legi-Air 6000

  • Etichettatrice ad alte prestazioni: velocità e precisione superiori alla media con cartoni di diverse altezze a passaggio continuo
  • Fino a 2250 unità all'ora (con il formato delle etichette DIN A 6 e con 500 mm di differenza d'altezza degli articoli)
  • Applicatore servoassistito per una riduzione dei costi
  • Velocità fino al 50% superiore rispetto alle etichettatrici dotate di cilindri pneumatici
  • Struttura leggera del sistema
  • Fibra di carbonio per le parti in movimento
  • Tempi di produzione superiori e manutenzione più breve
  • Scorta di etichette di 600 m
  • Struttura modulare: possibilità di personalizzazione in base alle esigenze specifiche

Contatti

Contatti

WEBER MARKING SYSTEMS ITALIA S.R.L.

info@webermarking.it

Headquarter
Via S. Andrea, 11/b
20010 Bareggio (MI)
Milano, Italia

+39 02 8089 8225

Filiale Centro - Sud
Via Tommaso Landolfi 217/E
03010, Frosinone
Frosinone, Italy

+39 3938179066