Sistema Legi-Air 6000 Print & Apply

Sistema Legi-Air 6000 Print & Apply

Sistema Legi-Air 6000 Print & Apply: il sistema stampa e applica per la logistica e l’e-commerce

Sistema Legi-Air 6000 Print & Apply
Legi-Air 6000

Con la sua resistenza, velocità e precisione, la nuova etichettatrice ad alte prestazioni Legi-Air 6000 appone etichette su cartoni di diverse altezze in movimento. Con etichette A6 e una differenza di altezza del prodotto di 500 mm, raggiunge 2.250 cicli all’ora.

L’applicatore in carbonio estremamente leggero rende questo sistema di un’agilità unica nel suo genere.Grazie ad un sensore integrato che rileva l’altezza dei prodotti da etichettare e la comunica alla macchina, l’applicatore della LA6000 è in grado di raggiungere la posizione corretta in modo notevolmente rapido, rendendo il processo di etichettatura più breve.

Una volta che l’applicatore è giunto in posizione, esso stampa e applica l’etichetta nella posizione corretta, etichettando pacchi di altezze diverse, raddoppiando la produttività di qualsiasi etichettatrice sul mercato.

Caratteristiche del sistema Legi-Air 6000 Print & Apply

La Legi-Air 6000 ha quattro caratteristiche:

  • La LA6000 è la più veloce

Nata per l’e-commerce e per la logistica di terze parti (3PL), LA6000 raddoppia la capacità di un Print & Apply tradizionale e riesce ad applicare fino a 2400 etichette A6 su prodotti diversi, con differenza di altezza fino a 500 mm.

  • La LA6000 è la più produttiva

La possibilità di utilizzare rotoli di etichette di grandi dimensioni (fino a 350 mm) e la corsa di 600 mm dell’applicatore aumentano notevolmente la produttività di questo Print & Apply. Inoltre, Legi-Air 6000 è compatta e facile da integrare negli ambienti operativi esistenti.

  • La LA6000 è la più snella

L’applicatore della LA6000 è costruito in carbonio e movimentato elettricamente da un potente servomotore. Essendo l’80% più leggero degli altri applicatori sul mercato, permette un’agilità unica, soddisfacendo le richieste più esigenti.

  • La LA6000 è la più adattabile

LA6000 è anche conosciuta per le mille possibilità di personalizzazione. Come tutta la linea Legi-Air, è compatibile con qualsiasi modulo di stampa dei principali produttori mondiali ed è di costruzione modulare; quindi, i suoi componenti sono facilmente intercambiabili, per garantire una continua operatività ed una rapida manutenzione.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Vuoi sapere se il sistema Legi-Air 6000 Print & Apply è ciò di cui hai bisogno? Contatta il nostro team per una consulenza gratuita!