Legi-Air 4050B elettrico swing-arm

Sistema Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico Swing-Arm

Sistema Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico Swing-arm: il sistema elettrico che ti permette di applicare etichette su più di un lato in tempo reale.

Nei processi di identificazione e acquisizione dati, le informazioni spesso devono essere leggibili su più di un lato di un prodotto. Quindi serve un unico sistema stampa e applica che consenta l’applicazione su due lati adiacenti, su prodotti sia fermi o in movimento.

Quale miglior soluzione se non un sistema elettrico swing-arm?

Legi-Air 4050B elettrico swing-arm
Legi-Air 4050B elettrico swing-arm

Più veloce di un sistema pneumatico, più preciso e più sicuro.

In particolare, gli swing-arm sono utilizzati principalmente per l’applicazione di etichette, sulla parte frontale dei prodotti in movimento su un nastro trasportatore.

Questo applicatore swing-arm, azionato da un motore elettrico, è programmabile ed è in grado portare il piattello a qualsiasi angolo desiderato tra 0° – 180°.

Inoltre, l’accelerazione e la decelerazione dello swing-arm sono programmabili consentendo un movimento più sicuro e completamente controllato.

Vantaggi

Uno dei vantaggi principali di questo sistema Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico Swing-arm è l’utilizzo notevolmente ridotto dell’aria compressa. Questo rappresenta un vantaggio per due diverse ragioni:

  • Riducendo i costi relativi all’aria compressa, diminuisce anche il valore del TCO rientrando in maniera più rapida del tuo investimento,
  • Riducendo l’uso dell’aria compressa è possibile ridurre i costi e gli intervalli per quanto riguarda la manutenzione del sistema.

Applicazione

Questo Print & Apply lineare elettrico è stato progettato per stampare e applicare direttamente l’etichetta sul prodotto in una posizione specifica. Può stampare e applicare l’etichetta o sul lato superiore, frontale o posteriore del prodotto, anche se in movimento.

La Legi-Air 4050B Swing-arm elettrica è la soluzione di etichettatura ottimale quando è necessario stampare e applicare etichette su due lati di un prodotto in tempo reale. A seconda dell’ambiente di produzione, è infatti, grazie alla sua flessibilità, in grado di applicare due etichette su due lati adiacenti, precisamente sul lato superiore e frontale o sul lato frontale e laterale.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Non sei ancora convinto che il sistema Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico Swing-arm sia la soluzione migliore per te? Il nostro team è pronto ad aiutarti: richiedi una consulenza gratuita!