Legi-Air 4050B elettrico lineare

Sistema Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico lineare

Sistema Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico lineare: il sistema che riscrive le regole delle soluzioni di etichettatura Stampa e Applica.

Un Print & Apply più veloce di un sistema pneumatico, più preciso e più sicuro.

Legi-Air 4050B elettrico lineare
Legi-Air 4050B elettrico lineare

La sua tecnologia ed elettronica permette infatti di controllare completamente e con una precisione impeccabile la corsa dell’applicatore. Infatti, essendo la Legi-Air 4050B lineare elettrica, è possibile gestire e impostare l’accelerazione e la decelerazione dell’applicatore rendendo i suoi movimenti più accurati e controllati, scegliendone esattamente la posizione.

Vantaggi

Uno dei vantaggi principali di questo sistema Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico lineare è l’utilizzo notevolmente ridotto dell’aria compressa. Questo rappresenta un vantaggio per due diverse ragioni:

  • Riducendo i costi relativi all’aria compressa, diminuisce anche il valore del TCO rientrando in maniera più rapida del tuo investimento.
  • Riducendo l’uso dell’aria compressa è possibile ridurre i costi e gli intervalli per quanto riguarda la manutenzione del sistema.

Applicazione tipica

Questo Print & Apply lineare elettrico è stato progettato per stampare e applicare direttamente l’etichetta sul prodotto in una posizione specifica. Può stampare e applicare l’etichetta o sul lato superiore, laterale o inferiore del prodotto, anche se in movimento, grazie alla possibilità di inclinare la macchina rispetto al nastro trasportatore.

La Legi-Air 4050B lineare elettrica è la soluzione di etichettatura ottimale quando è necessario etichettare prodotti ad altezza variabile, in movimento su un nastro trasportatore. Infatti, un altro vantaggio è proprio la flessibilità e l’adattabilità di questo applicatore nel lavorare ad altezze variabili.

In particolare, questo processo è reso ancora più preciso grazie alla possibilità di utilizzare un sensore automatico di misurazione dell’altezza.

Questo sensore, essendo posizionato prima del sistema Print & Apply sul nastro traportatore, è in grado di misurare l’altezza del pacco prima che quest’ultimo arrivi sotto l’applicatore.

In questo modo, il sistema Legi-air 4050B Print & Apply elettrico lineare è in grado di portare anticipatamente l’applicatore in posizione di etichettatura, aumentando così la precisone dell’applicazione dell’etichetta.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Non sei ancora convinto che la Legi-Air 4050B Print & Apply elettrico lineare sia la soluzione migliore per te?Il nostro team è pronto ad aiutarti: richiedi una consulenza gratuita!