Modulo distributore di etichette

LDM 180

Modulo di dispensazione efficiente per uso senza stampa

  • Dispensazione senza stampa – ideale per etichette prestampate
  • Fino a 360 etichette/min per alte cadenze
  • Cambio formato rapido grazie alla calibrazione
  • Funzione Skip integrata per etichette mancanti
  • Facile integrazione nei sistemi LA4050-E/I/S e LA6000

Modulo di dispensazione efficiente per uso senza stampa

L’LDM-180 è un modulo di dispensazione potente e versatile per l’etichettatura industriale, sviluppato per l’uso con i sistemi LA 4050 E/I/S e LA6000. Si impiega quando il sistema di stampa-applicazione deve funzionare esclusivamente come dispenser, quindi senza stampa. Con una cadenza fino a 360 etichette/min e una precisione di ±0,8 mm, è ideale dove servono velocità e precisione elevate. La larghezza operativa di 180 mm e la semplice integrazione offrono massima flessibilità. La funzione di calibrazione facilita i cambi formato; la funzione Skip mantiene la produzione anche in presenza di etichette mancanti. Il robusto corpo in ghisa di alluminio, l’interfaccia USB per trasferire setup e l’ampia compatibilità lo rendono una soluzione perfetta per esigenze moderne.

Particolarità

Dispensazione etichette senza modulo di stampa

Progettato per applicazioni in cui il sistema viene usato solo come dispenser – senza stampa. Ideale per etichette prestampate o marcature semplici, combinando la tecnologia LA4050/LA6000 con un setup economico e a bassa manutenzione.

Massime prestazioni e precisione nel funzionamento continuo

Con cadenza fino a 360 etichette/min e ripetibilità ±0,8 mm, l’LDM-180 soddisfa requisiti industriali impegnativi. Dalle etichette piccole e rapide ai formati più grandi, il sistema si adatta mantenendo qualità elevata anche ad alte velocità.

Funzioni intelligenti per flussi senza interruzioni

Funzioni come la calibrazione automatica al cambio etichetta e la Skip integrata garantiscono processi continui. Le configurazioni si trasferiscono via USB. Il controllo avviene dal display del sistema associato, per la massima praticità.

Dati tecnici
Valori tecnici
Lunghezza etichetta
10 - 300 mm
Larghezza etichette
20 - 170 mm
Elementi di stampa
Larghezza materiale max. (etichette e supporto)
180
Caratteristiche
Espansione della memoria flash opzionale
Slot per schede di memoria SD
Stampa diretta PDF
Aspetti fisici
Dimensioni sistema
245 mm x 407 mm x 300 mm
Peso
12 kg
Certificazioni
CE
Umidità relativa non condensante
15 - 85 %
Temperatura ambiente
10 - 38°C
Tensione di allacciamento
90 - 240 V
Frequenza
47 - 63 Hz