Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Sviluppo e produzione
"Made in Germany"
Soluzioni professionali
per l'industria

Print-Apply: stampa e applicazione etichette

Stampanti e applicatori di etichette autoadesive

Questo prodotto unisce stampanti per etichette e applicatori di etichette in un unico apparecchio. Le etichette vengono applicate su prodotti, cartoni o bancali in modo completamente automatico e in un solo processo di lavorazione.

Ogni linea di produzione però, è una realtà a sé. Per questo, grazie a un sistema modulare e a un'attenta analisi, garantiamo soluzioni di etichettatura ottimali.

La flessibilità del sistema permette di riuscire a gestire qualsiasi forma e dimensione delle etichette. Inoltre, le ultime tecnologie permettono una velocità di stampa e applicazione maggiore, grazie anche a un'efficiente connessione al database del cliente.

[Translate to Italien (Italienisch):] [Translate to Englisch:] Etikettenspender mit Drucker
  • Perfetto per un ciclo continuo o temporizzato
  • Adattabilità a etichette di tutte le forme e dimensioni
  • Connessione a database / sistemi di EDP
  • Alta precisione ad elevate velocità

Scarica la brochure

Modulo di contatto

Sistemi di stampa e distribuzione di etichette

Legi-Air 2050

Compattezza e robustezza ad un prezzo vantaggioso. Grandi prestazioni in poco spazio.

Scopri di più!

Legi-Air 6000

L’etichettatura diventa veloce e precisa, in grado di etichettare fino a 2.400 cartoni all’ora.

Scopri di più!

Legi-Air 4050 P

Applica le etichette a pallet in modo particolarmente veloce durante il passaggio o in fase d’arresto.

Scopri di più!

Distributori e stampanti di etichette per tutte le applicazioni, grazie a un sistema modulare

I modelli Legi-Air sono realizzati in modo da consentirne l’integrazione nelle linee di produzione preesistenti. Questo è possibile grazie soprattutto alla struttura modulare dei sistemi che consente fino a 1.500 combinazioni, Maneggevolezza e struttura compatta completano il quadro. Inoltre, è possibile sostituire in modo semplice e veloce i materiali di consumo.

I moduli disponibili sono i seguenti:

Timbratrici

Grazie alle timbratrici a cambio rapido è possibile modificare le dimensioni delle etichette passando dalle targhette piccole fino ad arrivare alla grandi etichette logistiche EAN. L’opzione Quick-Change consente il cambio di formato in pochi secondi. Le timbratrici su cuscinetti a molle compensano le irregolarità presenti sulle superfici dei prodotti in modo da consentire un’applicazione delle etichette in modo corretto.

Moduli di stampa

I moduli di stampa assicurano un adattamento ottimale all’applicazione e alle capacità specifiche di stampa richieste, con queste soluzioni: interfacce, risoluzione di stampa, larghezza di stampa massima, velocità di elaborazione, capacità RFID, ecc. Si possono utilizzare i moduli di stampa di tutti i produttori leader, Zebra, Sato, Avery, Datamax, ecc. Questo approccio garantisce la massima flessibilità, anche nei confronti di applicazioni future.

Avvolgitore e svolgitore di etichette

Gli avvolgitori e gli svolgitori di etichette grandi riducono al minimo i tempi di attrezzaggio abbassando i tempi d’arresto. I rulli per etichette con un diametro massimo di 430 mm e una lunghezza di 900 metri lineari di etichette garantiscono tempi di produzione prolungati per ogni pezzo. Il funzionamento tandem assicura una produzione a ciclo continuo.

Sistema di controllo

I PC industriali e i controller master offrono un livello elevatissimo di flessibilità in termini d’integrazione. È possibile collegare senza problemi la periferica hardware sfruttando i comuni standard, come ad esempio Ethernet, Profibus, connessioni dati seriali e parallele e porte USB. Gli scanner, le videocamere e i sensori speciali garantiscono sicurezza aggiuntiva durante il processo di etichettatura.

Alloggiamento

L’alloggiamento con climatizzatore, per le temperature al di sotto e al di sopra delle specifiche dell’impianto, assicura una protezione ottimale delle soluzioni tecnologiche. Gli alloggiamenti dotati di una speciale tenuta sono adatti per gli ambienti produttivi sfavorevoli in cui si espone la macchina a polvere, sporco e umidità.

Guide di precisione

In caso di necessità, le guide di precisione assicurano tolleranze della precisione di ± 0,5 mm. In questo modo è ad esempio possibile applicare le etichette ai profili delle finestre o alle schede dei circuiti stampati in modo veloce, sicuro e preciso.

Contatto

Contatto

+39 02 8718 9823

Inviare una e-mail

WEBER MARKING SYSTEMS ITALIA S.R.L.

Via S. Andrea, 11/b

20010 Bareggio (MI)
Milano, Italia