Stampa e applica etichette a colori

Il Print & Apply Legi-Air 6500 è un sistema stampa e applica a colori con un applicatore di etichette pneumatico, particolarmente adatto per la stampa di etichette o loghi a colori. Questo sistema è adeguato sia per l’identificazione in piccoli lotti che in grandi lotti, nonché per applicazioni in cui l’attenzione è rivolta alla resistenza ai raggi UV e/o al grado alimentare.

Guarda tutte le caratteristiche del Legi-Air 6500 nel ultimo video

Le etichette larghe 4 e 8 pollici possono essere stampate ad alta risoluzione fino a 600 dpi. La solidità del colore soddisfa gli standard comuni come RAL, Pantone e HKS fino a quasi il 100%. Anche dopo lunghi periodi di inattività, l’etichettatrice è subito pronta per un nuovo processo di stampa e ciò è possibile grazie alla pulizia automatica del modulo di stampa e alla velocità del sistema. Sia la pulizia automatica che la velocità del sistema permettono un’immagine di stampa ottimale senza perdita di tempo o qualità d’immediato.

Etichetta numero 1 a stampa rapida!

La tecnologia della Legi-Air 6500 consente di stampare la prima etichetta molto rapidamente (etichetta fast first-out) – ideale per la lavorazione di etichette singole.

Eccellente processo di stampa EPSON

La LegiAir 6500 dispone di una stampante in cui una piccola testina di stampa, simile a una stampante desktop, “vola” continuamente avanti e indietro per risultati di stampa ottimali. Grazie all’avvolgimento e allo svolgimento motorizzati separati, la stampante non viene sottoposta ad alcun carico aggiuntivo.

Conoscenze attuali su richiesta

L’etichettatura del prodotto in conformità con tutte le linee guida può essere piuttosto complessa. È sempre più importante ottimizzare al meglio i processi di lavoro per marcare il prodotto in modo rapido, sicuro ed economico. Scopri come l’etichettatura può ottimizzare i tuoi processi e, se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci!

Contattaci