Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Sviluppo e produzione
"Made in Germany"
Soluzioni professionali
per l'industria

Markoprint Shutter Printhead HP

Protezione automatica per cartuccia di stampa

Attenzione alla polvere e all’aria pesante! Sono questi i “nemici” delle cartucce a getto d’inchiostro termico, in quanto l’ugello di stampa può arrivare a bloccarsi o si può asciugare l’inchiostro. Il risultato è una stampa di cattiva qualità. La soluzione la offre Weber Marking Systems, con la testina di stampa Markoprint a getto d’inchiostro termico a chiusura automatica per uso industriale.

Stampa brillante, in ogni circostanza

La testina di stampa per le efficaci cartucce HP è concepita in modo che la polvere non riesce a penetrare o a fissarsi. Inoltre, l’inchiostro non si asciuga durante le pause tra una stampa e l’altra. Nei momenti di pausa, infatti, non è indispensabile né pulire né rimuovere la cartuccia.

Tecnologia di chiusura automatica

Herbert Jesse, Direttore dello Sviluppo prodotti Markoprint alla Weber Marking Systems, spiega così: “Se la linea di produzione è ferma, la testina di stampa ritira automaticamente verso l’interno la cartuccia, entro un tempo ben definito ma al più tardi sei secondi, chiudendo poi la piastra ugelli aperta”. Le informazioni sono ricevute dalla testina di stampa tramite un sensore a monte o il controllo della macchina (con memoria programmabile).

Non appena viene riconosciuto mediante una fotocellula il riavvio della linea di produzione e l’avviso viene inviato alla testina di stampa, questa riporta la cartuccia in posizione e la stampa riparte con la consueta ottima qualità.

Modulo di contatto

Contatto

Contatto

+39 02 8718 9823

Inviare una e-mail

WEBER MARKING SYSTEMS ITALIA S.R.L.

Via S. Andrea, 11/b

20010 Bareggio (MI)
Milano, Italia