Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Sviluppo e produzione
"Made in Germany"
Soluzioni professionali
per l'industria

Chi siamo?

Siamo produttori e fornitori di sistemi per l’etichettatura industriale, la produzione e la logistica. Oltre alle stampanti per etichette e ai dispenser e ai sistemi di etichettatura speciali, la gamma di prodotti comprende anche stampanti a getto d'inchiostro, stampanti a trasferimento termico diretto. Produciamo e forniamo, inoltre, anche etichette per tutte le applicazioni, inchiostri, software e ribbon, formazione sui prodotti e una consulenza gratuita per trovare una soluzione personalizzata che si adatti alle tue esigenze.

L’headquarter si trova in Germania, nella regione del Reno, mentre le nostre filiali dirette e consociate sono presenti in: Italia, Germania, Usa, Austria, UK, Olanda, Francia, Canada, Svizzera, Belgio, Danimarca, Irlanda, Russia, Turchia, Bulgaria e Thailandia.

Grazie alle filiali e alla rete di service station, nei principali mercati mondiali, garantiamo assistenza per le macchine, durante tutto il ciclo di vita.

Scopri di più!

Un po’ di storia

Il Gruppo Bluhm Webe è nato con la fondazione dalla società da parte di Eckhard Bluhm nel 1968 e da una joint venture del 1980 tra Bluhm e Weber Systems Inc., società con sede negli USA fondata nel 1932 che ha acquisito un’eccellente posizione di mercato nel campo dell’etichettatura. La leadership a livello tecnico e quella di mercato hanno costituito le priorità sin dall’inizio: le pietre miliari di questa storia di successo comprendono le prime stampanti elettroniche di etichette per la marcatura dei dati variabili nel 1978, e il lancio della propria produzione di etichette l’anno successivo. La prima versione del software LEGITRONIC® viene introdotta nel 1982, mentre l’ingresso nel mercato delle stampanti a getto d’inchiostro è avvenuto nel 1983. Il 1987 vede l’introduzione delle prime stampanti a trasferimento termico per etichette.

A partire dagli anni Novanta il Gruppo BluhmWeber ha registrato una crescita internazionale continua. Le innovazioni tecniche comprendono il primo applicatore per pallet brevettato, il TB2A nel 1996, e l’ingresso dell’azienda nella tecnologia RFID nel 2004.

Contatto

Contatto

+39 02 8718 9823

Inviare una e-mail

WEBER MARKING SYSTEMS ITALIA S.R.L.

Via S. Andrea, 11/b

20010 Bareggio (MI)
Milano, Italia