Stampa e Applica con Display Touch Screen

Sistema Stampa e Applica con Display Touch Screen

Stampa e Applica con Display Touch Screen: Funzionamento del display LCD touch

Il display è composto da un touchscreen LCD resistivo. Lo schermo da 7 pollici offre un approccio moderno e intuitivo al funzionamento dell’etichettatrice.
Il display è collegato tramite un connettore industriale M12 a 5 pin sul retro dell’etichettatrice.
La posizione di montaggio è decisa liberamente e, se non al di sopra del modulo di stampa, deve essere in una posizione facilmente accessibile vicino all’etichettatrice. I cavi di prolunga per il display touch sono disponibili come optional.

LCD Touch ScreenL’esperienza utente

Il livello utente  viene visualizzato e accessibile con tre livelli operativi: Livello operatore, serv. cliente, servizio certificato. Il “livello operatore” offre opzioni di impostazioni limitate e non richiede l’immissione di password. I clienti che hanno completato un corso di formazione facoltativo ricevono la relativa password come parte della formazione per consentire loro di accedere a una serie di parametri di configurazione e manutenzione per l’utente “cliente del servizio”. Il “servizio certificato” include i tecnici dell’assistenza del produttore o dei suoi distributori e lavoratori qualificati formati. Questo gruppo di persone può apportare modifiche estese alla configurazione del sistema.

Menù di visualizzazione

Il menu del display contiene le impostazioni per la lingua del menu, l’ora e la modalità di visualizzazione, nonché la luminosità e il tocco del display touch. Sul parametro, troverai un’opzione per la selezione della lingua che puoi scegliere la lingua più comoda tra le selezioni. Inoltre, puoi regolare la luminosità e selezionare la modalità di visualizzazione preferita: modalità a colori o scura.

Legi-Air 4050 E

La nostra macchina, Legi-Air 4050 E, è una soluzione perfetta per chi cerca un sistema stampa e applica con display touch screen. Questa macchina può essere facilmente azionata tramite il display LCD touch multilingue da 7″. È possibile monitorare messaggi come diagnostica di errore, produttività, stato di manutenzione e altri eventi. I componenti pneumatici sono facilmente accessibili all’esterno del sistema.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Legi-Air 4050 E è un sistema di stampa e applica robusto e collaudato che soddisfa tutti i requisiti dei moderni sistemi di etichettatura ben oltre quanto richiesto oggi. Grazie al suo design modulare coerente, il sistema può essere adattato individualmente a una particolare applicazione.