applicatore automatico di etichette alpha HSM

Applicatore automatico di etichette Alpha HSM

Applicatore automatico di etichette Alpha HSM: etichettatura ad alta velocità!

L‘etichettatrice Alpha HSM è un applicatore di etichette compatto ad alte prestazioni ed ad elevate velocità di applicazione.

Questo sistema di etichettatura può essere utilizzato per applicare etichette prestampate in modo rapido e preciso sia su prodotti che su imballaggi.

La tua linea di produzione lavora a ritmi elevati e quasi non stop?

Allora questo applicatore automatico di etichette Alpha HSM è sicuramente la scelta giusta per te.

Questo sistema è in grado di offrire un altissimo livello di precisione nel processo di etichettatura anche a velocità davvero elevate. Come riesce a farlo?

Riesce a farlo grazie alla potenza dei servomotori che permettono all’applicatore, non solo di applicare etichette a una velocità lineare molto più elevata, ma anche di aumentare notevolmente la frequenza di applicazione. Inoltre, è possibile montare su questo sistema rotoli di etichette di grandi dimensioni (diametro fino a 500 mm).

Questo applicatore automatico di etichette Alpha HSM ha un design modulare che rende molto più semplice sia la sua integrazione in una linea di produzione, ma anche la sua manutenzione, rendendola un’etichettatrice molto versatile.

È, infatti, possibile installare il riavvolgitore o lo svolgitore in posizione diverse rispetto al modulo base, rendendola adattabile anche a spazi di produzione ridotti. La costruzione modulare dell’alpha HSM consente più di 70 diverse configurazioni disponibili, per una moltitudine di applicazioni di etichettatura.

L’applicator automatico di etichette Alpha HSM è progettata per ambienti industriali anche ostili, dove grazie alla sua classe di protezione IP65, non necessita di custodia garantendo un funzionamento ottimale sia in ambienti umidi, di temperature estreme o in presenza di polveri.

Il sistema può essere controllato utilizzando vari moduli PLC. È anche possibile la configurazione web-based dei parametri dell’etichettatrice. Sia l’input che l’immagazzinamento dei diversi parametri di etichettatura, le funzioni di Alpha e la calibrazione dei sensori possono essere memorizzati nell’Alpha HSM.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Vuoi maggiori informazioni sull’applicatore automatico di etichette Alpha HSM?Il nostro team è pronto ad aiutarti: richiedi una consulenza gratuita!