AP182: flessibilità di applicazione e compattezza ottima per il revamping

AP182: flessibilità di applicazione e compattezza ottima per il revamping.

AP182: flessibilità di applicazione e compattezza ottima per il revamping.

Applicare etichette logistiche con diversi orientamenti si può? Con il sistema Print & Apply 182, si!

Il sistema Print & Apply AP182 è dotato di un applicatore elettrico adatto per l’applicazione di etichette A5 secondo gli standard GS1 internazionali di identificazione logistica.

Grazie a questo applicatore elettrico è possibile programmare i cicli di applicazione per poter etichettare su più lati di un pallet e grazie alla velocità di retrazione del braccio è possibile anche etichettare pallet in movimento.

Ma questa non è tutto!

Questo sistema Print & Apply è perfetto per le etichette logistiche per pallet per la sua flessibilità di applicazione: esiste infatti la possibilità di scegliere come opzione un asse aggiuntivo per un ulteriore rotazione del pad. Questa è una caratteristica unica ed eccezionale dell’AP182 RT rotary tamp: il piattello applicatore è montato su un asse programmabile ruotabile di ±90°. Grazie ad esso è possibile applicare etichette in diversi orientamenti: ad esempio con l’orientamento orizzontale, come spesso viene utilizzato nel settore degli elettrodomestici, oppure con un orientamento di 45° utilizzato soprattutto per l’applicazione di etichette indicanti pericolo o attenzione.

AP182: una soluzione compatta ottima per il revamping

L’AP182 è una soluzione ottima soprattutto in caso di revamping della propria linea di produzione: estremamente compatta, questa macchina occupa le stesse dimensioni di un pallet. Questo è un enorme vantaggio, in quanto occupando uno spazio circoscritto è possibile integrarlo nella linea di produzione molto più facilmente. Inoltre, grazie al suo design intrinsecamente sicuro non ha bisogno di barriere di protezione ed è interamente protetto da polvere e da ambienti sporchi a temperature estreme da un cabinet in alluminio. Questo cabinet, inoltre, rafforza la sicurezza per l’operatore in quanto la porta automatica del sistema si apre solo quando l’applicatore deve funzionare. L’AP182 rispetta tutti i requisiti delle normative di sicurezza e per questa ragione è certificata CE.

Questa certificazione, oltre a garantire sicurezza, garantisce anche un’ottima qualità di stampa e grande precisione che sono altre delle richieste prioritarie di una linea di produzione. Grazie ai motori elettrici i movimenti sono precisi, controllati, sicuri.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

AP182: flessibilità di applicazione e compattezza ottima per il revamping è ciò di cui hai bisogno? Contatta il nostro team per una consulenza gratuita!