sistema AP182 print & apply elettrico

Sistema AP182 Print & Apply elettrico per pallet

Sistema AP182 Print & Apply elettrico per pallet: il primo applicatore elettrico per l’etichettatura logistica.

L’AP182 è un sistema di stampa e applica automatico Certificato CE e ciò garantisce, non solo un’ottima qualità di stampa e grande precisione, ma soprattutto sicurezza, che è una delle principali priorità per una linea di produzione.

sistema ap182 print & apply
AP182

Essendo un sistema con un applicatore elettrico, l’AP182 è sicura, flessibile, accurata. I motori elettrici passo-passo garantiscono movimenti più precisi, controllati, sicuri e riducono i costi legati all’aria compressa.

Questo sistema è adatto per l’applicazione di etichette A5 su più lati di un pallet, secondo gli standard GS1 internazionali di identificazione logistica.

Questo Print & Apply può applicare etichette da uno a tre lati di un pallet, e la sua logica programmabile permette l’applicazione di etichette anche su pallet in movimento.

Tutto questo è possibile grazie anche al fatto che è un sistema intrinsecamente sicuro grazie alla sua progettazione meccanica e al montaggio. La sostituzione del rotolo di etichette o del nastro può essere, infatti, eseguita in modo rapido e sicuro da un operatore.

All’occorrenza, l’intero gruppo stampante scorre all’indietro, in una posizione di riposo lontana dalla zona di etichettatura.

Inoltre, questo Sistema AP182 Print & Apply elettrico per pallet è anche uno dei sistemi più compatti sul mercato, pur mantenendo robustezza. L’intero sistema è protetto da polvere e ambienti sporchi e da temperature estreme, grazie a un cabinet in alluminio, garantendo ancora una maggior sicurezza all’operatore, in quanto porta automatica del sistema si apre solo quando l’applicatore deve funzionare.

Etichettatura all’avanguardia per l’imballaggio terziario

  • Sistema compatto e robusto di stampa e applicazione etichette su pallet
  • Corse, velocità e tempi di ciclo programmabili
  • CE e conforme agli standard DIN 415
  • Per l’etichettatura su 3 lati sono necessarie solo 3 posizioni di arresto pallet
  • Possibile l’utilizzo di rotoli di etichette di grandi dimensioni con un diametro di 350 mm
  • Non ci vuole un sensore induttivo per la pressione dell’etichetta
  • Sviluppato per l’uso 24 ore su 24
  • Predisposto al funzionamento con tutti i motori di stampa più usati e diffusi

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Vuoi sapere se il sistema AP182 Print & Apply elettrico per pallet è ciò di cui hai bisogno? Contatta il nostro team per una consulenza gratuita!