Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Sviluppo e produzione
"Made in Germany"
Soluzioni professionali
per l'industria

Legi-Air 2050

Robusta etichettatrice per ottime prestazioni in poco spazio

La conveniente etichettatrice Legi-Air 2050 è un ottimo articolo compatto. Le etichette vengono applicate senza contatto, in modo affidabile e preciso su linee di produzione e imballaggio semplici. Il funzionamento può inoltre avvenire in modo semiautomatico su postazioni di lavoro manuali, ad esempio nel ramo elettronico, nell’industria dei macchinari o nell'industria automobilistica e di fornitura.

Legi-Air 2050 è disponibile in tre diverse risoluzioni di stampa (203 dpi, 305 dpi o 609 dpi). In aggiunta, è possibile selezionare da adattare al formato di etichetta uno dei cinque starter kit con quattro rotoli di etichette ciascuno e il relativo portastampo.

Etichettatura variabile e senza contatto

Dal formato francobollo alla misura DIN A6: Legi-Air 2050 è dotata di un robusto applicatore Tamp-Blow, che applica le etichette senza contatto su prodotti e imballi. Indipendentemente dal materiale dell’etichetta, dal formato e dall’applicazione, la frequenza totale è di 30 etichette al minuto. La corsa di emissione variabile consente un’etichettatura automatica di prodotti di altezze diverse. Il sistema controlla costantemente che le etichette si trovino nella posizione corretta fino alla loro applicazione.

Autonomia elevata, facilità di operazione

Per quanto riguarda l’autonomia fino al successivo cambio rotolo, Legi-Air 2050 supera di gran lunga la concorrenza: è in grado di elaborare rotoli di etichette più grandi (diametro esterno 218 mm) e quindi, mediamente, il 20% di etichette in più. A garantire un’eccezionale capacità di resistenza è anche l’ampio magazzino nastro pari a 600 m. Se è necessaria l'aggiunta di nastro o etichette, l'operazione è velocizzata e semplificata grazie alla struttura facilmente accessibile.

Stampa senza compromessi

Come stampante viene impiegata una SATO della serie CLNX, da 300 dpi. Senza dovere cambiare impostazione, è in grado di comprendere anche altri linguaggi di programmazione quali ZPL, DPL, IPL o TPL. In caso di messaggio di errore, un video sul display della stampante spiega come risolvere il problema.

Modulo di contatto

Contatti

Contatti

WEBER MARKING SYSTEMS ITALIA S.R.L.

info@webermarking.it

Headquarter
Via S. Andrea, 11/b
20010 Bareggio (MI)
Milano, Italia

+39 02 8089 8225

Filiale Centro - Sud
Via Tommaso Landolfi 217/E
03010, Frosinone
Frosinone, Italy

+39 3938179066