Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Marcatura affidabile di
prodotti e imballaggi
Sviluppo e produzione
"Made in Germany"
Soluzioni professionali
per l'industria

Applicatore per pallet Legi-Air 4050 P

Etichettatura su due lati

LEGI-AIR 4050 P consente l'etichettatura di due lati adiacenti di un pallet.
I dati variabili (ad esempio testo, codice a barre o logo) vengono stampati in modo preciso e leggibile sulle etichette immediatamente prima della procedura di applicazione. Le etichette vengono successivamente applicate tramite braccio applicatore. Questo processo brevettato è molto sicuro: ad esempio, il pallet si ritira in caso di interruzione di corrente. Se, così facendo, dovesse entrare in contatto con il braccio esteso dell'applicatore, la barra spinge automaticamente via il braccio.

Flessibilità

Prodotti di varie dimensioni possono essere etichettati grazie al grande raggio del braccio oscillante di 400 mm. La tecnologia Tamp-Blow permette al LEGI-AIR 4050 P di etichettare in modo flessibile scatole, casse e altri tipi di imballaggi, comprese le superfici del prodotto a forma concava o convessa. L'etichettatura è possibile in qualsiasi posizione di installazione immaginabile grazie al design simmetrico. Le dimensioni compatte di 1000 x 800 x 1200 mm (L x L x H) consentono una facile integrazione negli ambienti di produzione esistenti.

Facilità di manutenzione

LEGI-AIR 4050 P dispone di un contatore integrato che segnala all’utente in tempo utile la prossima data di intervento di manutenzione. La semplice e veloce sostituzione dei singoli componenti, dovuta ad esempio all'usura, è resa molto pratica grazie alla struttura modulare.

Modulo di contatto

Contatti

Contatti

+39 02 8718 9823

Inviare una e-mail

WEBER MARKING SYSTEMS ITALIA S.R.L.

Via S. Andrea, 11/b

20010 Bareggio (MI)
Milano, Italia