Webinar: marcatura industriale nell’industria farmaceutica e alimentare

Il nostro partner HP – produttore di stampanti e tecnologia di stampa termica a getto d’inchiostro che gli OEM integrano nelle loro linee di confezionamento – organizza un webinar sul tema “Codifica e marcatura nell’industria alimentare e farmaceutica”.

Il webinar si eseguirà in lingua inglese e parlerà sulla marcatura e codifica e le diverse tecnologie di etichettatura diretta. Scopri come la tecnologia giusta può non solo farti risparmiare denaro, ma anche trarne vantaggi.

Il ruolo della tecnologia a getto di inchiostro

Dall’inizio della pandemia, nessun’altra industria è stata così sfidata come l’ industria alimentare e farmaceutica. Entrambi assolutamente rilevanti, richiedono un’etichettatura industriale efficiente e affidabili, soprattutto in tempi di crisi come questo. La marcatura industriale degli imballaggi primari e secondari aiuta a garantire che i prodotti arrivino sul mercato in modo rapido e sicuro.

Webinar: Codifica nell'industria alimentare e farmaceutica

“Raise your odds of winning in coding and marking – The right technology can save food and pharma brands a lot more than money”

When: 26 Gennaio 2021, 5.30 p.m.

Iscriviti Ora

Nel webinar, gli esperti del settore dell’etichettatura e marcatura si scambieranno idee sul ruolo dell’etichettatura nella lotta alla contraffazione , in materia di sicurezza alimentare e rispetto dei severi requisiti legali dell’industria alimentare e farmaceutica.

Quali tecnologie di marcatura diretta sono disponibili per l’implementazione della marcatura? Quali sono le loro caratteristiche speciali o in cosa differiscono? Questi e altri punti relativi all’etichettatura dei prodotti e degli imballaggi saranno oggetto del webinar. Dissipa anche alcuni miti sulle varie tecnologie di marcatura diretta.

Partecipate quando gli esperti di HP e del Gruppo Bluhm Weber (Bluhm Systeme / Weber Marking Systems) discutono l’entusiasmante e importante argomento “Codifica e marcatura nell’industria alimentare e farmaceutica”. Aumenta le tue possibilità di sfruttare la marcatura e codifica e scopri perché la tecnologia giusta porta più del semplice risparmio di denaro ai marchi alimentari e farmaceutici.

industrielle kennzeichnung in der Pharma- und Nahrungsmittelbranche

Partecipa al webinar!