Stampa e Applicazione di Etichette Elettrico LA4050B

Vai oltre, Be Electric | La nuova generazione della Legi-Air, completamente elettrica

4050B è il nuovo sistema di Stampa e Applicazione etichette nel portfolio di Weber Marking Systems. La tua produzione sarà un passo avanti.

Ti presentiamo il primo sistema completamente elettrico di Stampa e Applicazione etichette della famiglia Legi Air progettato secondo le tue esigenze produttive.

La serie Legi-Air si differenza degli altri sistemi di etichettatura grazie alla sua costruzione modulare e flessibile. Queste caratteristiche rendono più facile la tua operazione, mentre assicurano la continuità del tuo business.

Sappiamo che la tua linea di produzione non può fermarsi, neanche i nostri sistemi di etichettatura.

Ascoltando i bisogni dei nostri clienti, il team di Ricerca e Sviluppo di Weber Marking Systems insieme alla nostra casa madre, hanno sviluppato il primo sistema di Stampa e Applicazione etichette completamente elettrico.

La nuova Legi-Air 4050B offre applicazioni sicure, precise e veloci… ed elettriche!

Cosa significa che sia elettrica? Grazie alla potenza dell’elettricità, riuscite a ridurre fino al 80% dei vostri costi di gestioni, collegato al fatto della riduzione di aria compresa.

Compatto e flessibile, come tutta la gamma Legi-Air, la 4050B funziona con tutte le stampanti dei maggiori produttori sul mercato e presenta un nuovo software che permette riconfigurazioni in modo facile e veloce!

Quante volte vi è capitato di dover cambiare le impostazioni dopo un cambio di etichette o cambio nelle caratteristiche di un prodotto?

Il software della 4050B rende la tua produzione più snella permettendo le riconfigurazioni di cicli completi di applicazione senza nemmeno regolazioni meccaniche.

Inoltre, la bassa coppia degli applicatori rappresenta sicurezza sia durante il funzionamento della macchina, sia durante la manutenzione e il cambio di consumabili.

Go beyond, Be Electric!

La Legi-Air 4050B è disponibile con tre applicatori diversi:

  • Electrical Linear 250
  • Electrical Belt
  • Electrical Swing Arm

Ma non solo… La Legi-Air 4050B è anche disponibile per applicazioni senza contatto, specificamente per applicazioni sui prodotti o superfici fragili. Scoprite la Legi-Air 4050B – Blow Box.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Scopri di più sulla Legi-Air 4050 B