A face mask being produced

Marcatura di mascherine respiratorie grazie alla tecnologia Weber Marking Systems

Ai tempi del Coronavirus (COVID 19), tante aziende nel campo dei tessuti e della filtrazione si sono concentrate nella produzione di mascherine respiratorie. Weber Marking Systems affianca Filtration Group per la marcatura di mascherine respiratorie. Filtration Group è un’azienda produttrice di mascherine ad Öhringen nel Baden-Württemberg, in Germania, che ora produce e marca 30.000 mascherine a settimana grazie ai sistemi Weber.

Wir würden Ihnen an dieser Stelle gerne einen zusätzlichen Inhalt anzeigen (z. B. YouTube-Video). Dafür benötigen wir jedoch Ihre Erlaubnis, Cookies zu setzen:

Marcatura di mascherine respiratorie in modo affidabile |

30.000 a settimana

Le mascherine “FG DropSafeTM” sono costituite al 100% da fibre di poliestere e vengono codificate con informazioni e dati variabili tramite una stampante a getto di inchiostro termico X4Jet della serie Markoprint di Weber Marking Systems.

La nostra Casa Madre in Germania Bluhm Systeme ha fornito a Filtration Group un sistema di marcatura apposito, per il quale oggi ci ringraziano:
“Weber Marking Systems ci ha fornito la stampante necessaria per codificare le mascherine rapidamente e senza burocrazia. Sono stati di grande aiuto!”, spiegano soddisfatti.

Marcatura inkjet su mascherine

 

Marcatura su mascherine

Etichettatura e marcatura primaria, secondaria e terziaria

“In questi tempi di crisi, anche noi vorremmo dare il nostro contributo al mantenimento della situazione di approvvigionamento del Paese. Ecco perché offriamo un aiuto rapido e non burocratico per le aziende e i nostri partner quando si tratta di tecnologia di etichettatura e marcatura”, afferma Volker Bluhm, Amministratore delegato di Bluhm Systeme, la nostra Casa Madre in Germania.

Weber Marking Systems è in grado di fornire immediatamente stampanti a getto di inchiostro disponibili a stock per la marcatura e codifica delle mascherine. Inoltre, offriamo anche sistemi per l’etichettatura di imballaggi secondari e terzari ovvero per la stampa e applicazione di etichette su scatole di cartone o pallet.

Contattaci per saperne di più