Il Partnership Bluhm-Weber: la ricetta del nostro successo globale

Il 2019 è stato un altro anno positivo per il gruppo Bluhm Weber. Abbiamo implementato progetti di etichettatura e marcatura a livello globale, con i diversi distributori e business-partner in tutto il mondo.  

All’interno del Gruppo Bluhm Weber c’è un rapporto continuo e molto legato sia tra i nostri product developers e managers, sia tra il team di Sales e i nostri business partners. 

Questo rapporto ci permette di pensare le soluzioni di etichettatura e marcatura più adatte ai nostri clienti, sempre offrendo il migliore servizio.  

Come si svolge questo rapporto? In sessioni di formazioni speciali ed altri incontri, condividiamo la conoscenza dei nostri prodotti e, tutti insieme, stabiliamo il corso per gli anni successivi, come è accaduto a Dicembre 2019 con le proiezioni al 2020. 

Durante il Dicembre 2019, noi di Weber Marking Systems Italia, abbiamo visitato l’Headquarters di Bluhm Systeme a Rheinbreitbach, in Germania. Con noi, anche esperti nel campo dell’etichettatura industriale della Thailandia e della Repubblica Ceca sono stati invitati ai nostri Headquarters. Tra di loro: Unique Industrial Products e Bottling Printing, rispettivamente.

Sempre mirando in alto

Poiché gli invitati provenivano da diverse parti del mondo, l’idea non era solo avvicinarci ai prodotti ma anche vedere tutto quello che circonda gli Headquarters della nostra azienda. Perciò, il team della Germania ci ha portato a fare un giro alla città di Colonia, dove abbiamo avuto il piacere di visitare la sua stupenda Cattedrale, una fermata obbligatoria nel tour di Colonia, e anche i mercatini di Natale, finendo la visita al ristorante Wartesaal am Dom.

I progetti e obbiettivi per questo 2020 sono stati fissati in squadra, parlando dal futuro e progettando anche la partecipazione alla CPhI South East Asia, una delle ferie più importanti del settore farmaceutico che se svolge a Marzo 2020 in Asia. 

Andreas BluhmAuthorized Officer di Weber Marking Systems e responsabile per l’espansione nel mercato asiatico, ha detto: “La CPhI South East Asia è una piattaforma importante per presentare le nostre soluzioni applicate al settore farmaceutico in Asia, e cosi riuscire a creare nuovi contatti e mantenere quelli già esistenti nel settore. Aspettiamo con ansia di essere lì nel 2020”.  

Oltre all’headquarter a Rheinbreitbach, abbiamo anche un centro di sviluppo a Lubecca. Qui, progettiamo sia nuove soluzioni di getto d’inchiostro per il gruppo di prodotti Markoprint sia corsi di formazioni. Durante il mese di dicembre, anche business partners dalla Svezia, gli Stati Uniti, il Belgio e l’Inghilterra hanno visitato il team tedesco per essere aggiornati sugli sviluppi della serie Markoprint. 

Ovviamente non ci siamo dimenticati di fare un giro a Lubecca. Dopo aver conosciuto i nostri nuovi prodotti, abbiamo passeggiato nella città vecchia, passando per l’attrattivo Holsten Gate.  

Abbiamo cominciato con entusiasmo questo 2020, un anno in cui continueremo a far crescere la nostra partnership tra Weber Marking Systems e Bluhm Systeme. Siamo pronti! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.