Il team tecnico di Weber continua a crescere

Per poter affiancare, sempre più da vicino e in modo più efficace, i nostri clienti e per assicurare la loro operatività nel modo più sicuro e più efficiente possibile, il Team Weber si è arricchito con la figura di Gianluca Ghiani, nuovo Tecnico in Weber Marking Systems Italia.

Weber Marking Systems è il partner di etichettatura e codifica delle principali aziende italiane e, come tale, non solo si preoccupa di sviluppare i migliori sistemi di etichettatura, ma anche di offrire il miglior servizio per poter affiancare le principali aziende italiane così da soddisfare i loro bisogni nelle linee di produzione.

Siamo sicuri che Gianluca, con le sue conoscenze tecniche, la sua esperienza personale e professionale, potenzierà il team Weber, permettendoci di offrire un servizio ancora più specializzato e personalizzato, accompagnando da vicino il cliente.

  • Gianluca, raccontaci di te

Innanzitutto, ci tengo a dire che è un grande piacere far parte di questo team. Conosco Weber da anni ed è un grosso stimolo ricoprire questa posizione. Ho 25 anni e da sempre mi muove l’ambizione di arricchire sempre di più le mie conoscenze e competenze inerenti all’automazione industriale.

  • Quali sono le tue aspirazioni e come credi che questi contribuiscano con Weber?

Ho alle spalle anni di esperienza per quanto riguarda la costruzione delle nostre macchine, ho avuto modo di conoscere tutti gli aspetti meccanici e la logica con cui operano. Ciò, unito alle mie conoscenze inerenti alla programmazione e sviluppo software, spero di poter contribuire alla crescita del team.

  • Quali sono i motivi principali che ti hanno spinto a voler far parte del team di Weber?

Siamo un gruppo giovane. C’è una grande sintonia che ci unisce e questo non può che essere un punto di forza. I propositi che mi sono stati presentati quando sono arrivato erano e sono in armonia con quella che è la mia idea di lavoro. Sono sinceramente convinto che otterremo, sia a breve che a lungo termine, ottimi risultati.