la6500

Gli highlights sull’Epson ColorWorks C6500

La stampante a colori Epson Color Works C6500 è riconosciuta per la sua velocità, le possibilità di controllo, la sua efficienza e la sua flessibilità, permettendo di creare etichette personalizzate ad alta qualità in qualsiasi momento.

Con le stampanti delle serie C6000/C6500, EPSON introduce sul mercato per la prima volta la possibilità di eseguire la corrispondenza dei colori direttamente nel driver della stampante. Grazie alle impostazioni “Spot Color Settings”, l’utilizzo del software additivo RIP non è necessario.

I pigmenti dell’Epson Ultra Chrome DL hanno un rivestimento in resina, ottenendo così un’assoluta resistenza ai raggi UV e all’umidità. Ciò consente di ottenere (su materiale idoneo per etichette) resistenza all’acqua di mare secondo BS5609.

Un’altra novità sono i sistemi per gli inchiostri neri “MK” per una maggiore densità su materiali per etichette opachi.

Altri benefici:

La Stampante C6500 può gestire supporti di larghezza da 25,4 mm  a 215 mm, nonché diversi tipi di supporti, come la carta ruvida. Con questo modello di stampante per etichette è possibile stampare praticamente ogni cosa: da etichette minuscole per piccole bottiglie, a etichette grandi e di lunga durata per contenitori di prodotti chimici.

Inoltre, grazie alle cartucce di inchiostro sostituibili singolarmente, si riducono anche i costi dell’inchiostro. La testina di stampa micro-piezoelettrica è progettata per un funzionamento a lungo termine e non è soggetta a usura.

La C6500 può stampare etichette a colori accattivanti in modo rapido e semplice. Riduce i costi di archiviazione ed evita lo spreco di moduli obsoleti.

Grazie alla tecnologia Epson AID, è possibile monitorare il risultato di stampa e garantire così la migliore immagine di stampa possibile.

Inoltre, un innovativo sensore consente di stampare in numerosi formati e in qualsiasi forma senza la necessità di una seconda fustellatura.

Ogni modello offre anche l’opzione di un peeler integrato per rimuovere le etichette dal materiale di supporto. La ColorWorks C6500 è estremamente facile da usare e tutte le operazioni vengono eseguite sulla parte anteriore del dispositivo.

Se desideri saperne di più su l’Epson ColorWorks, contattaci