EtichettaturaAlimentare

Etichettare e marcare nell’industria alimentare

L’etichettatura alimentare è soggetta a esigenti regolazioni di etichettatura. Per questa ragione, le ultime tecnologie sono importantissime per garantire ai consumatori la trasparenza e la sicurezza alimentare. Con oltre 50 anni di esperienza nel mondo dell’etichettatura industriale, il Gruppo Bluhm-Weber è il tuo partner affidabile per l’etichettatura e la marcatura alimentare!

Nuovo Whitepaper, nuovo mondo di informazioni!

Tramite il nostro nuovo Whitepaper “Etichettatura e marcatura nell’industria alimentare” vi presentiamo i migliori sistemi di etichettatura per fornire informazioni sui prodotti. Parliamo anche dei requisiti legali esistenti e delle alternative di etichettatura sostenibili per comunicare queste informazioni.

Potete scaricare il Whitepaper con i nostri tips sull’etichettatura alimentare cliccando qui.

Una volta scaricato, non esitate a contattare i nostri esperti per una consulenza gratuita!

Leggendo il whitepaper scoprirete di più sulla sicurezza alimentare e sui metodi de’etichettatura del prodotto. Le domande principali a cui rispondiamo sono:

– Quale tecnologia è più adatta ad ogni applicazione individuale?

– Quali sono i requisiti legali da rispettare?

– Come si fa ad incrementare la sostenibilità della vostra azienda abbassando i costi allo stesso tempo?

Ti facciamo vedere cosa significa etichettare in sicurezza!

Perché sono obbligatorie le etichette alimentari?

Di recente, la consapevolezza per la salute e l’ambiente ha incrementato l’interesse del consumatore verso prodotti e fonti più salutari e sostenibili. Un’etichetta chiara è essenziale per trovare le informazioni del prodotto in maniera rapida e facile.

Ogni uno di noi, quando è al supermercato, può decidere tra due alimenti similari e questa scelta non è collegata soltanto alle preferenze personali o al prezzo, ma anche all’importanza dell’etichetta. Le etichette che offrono più informazioni, come richiesto dalla legge, rispondono al desiderio di trasparenza del consumatore e sono quindi avanti in confronto alla concorrenza. Perché? Perché l’etichettatura alimentare crea fiducia!

Il Whitepaper “Etichettatura e codifica nell’industria alimentare” significa avere informazioni di valore a portata di mano. Fate le vostre richieste ora, il nostro team sarà lieto di aiutarvi e offrirvi consulenza per le applicazioni di etichette e l’integrazione di sistemi 4.0 nel vostro impianto. Siamo qui per aiutare!

Contattaci