50 anni di Bluhm Systeme

Settimana scorsa abbiamo festeggiato i 50 anni dei nostri Headquarters in Germania, Bluhm Systeme, fondatrice del Gruppo Bluhm Weber e noi di Weber Marking Systems Italia, siamo stati ospiti dei nostri colleghi tedeschi.

Nel programma della giornata di giovedì, la prima dell’evento, l’amministratore delegato Eckhard Bluhm ha ripercorso gli eventi principali che hanno portato l’azienda ad essere la realtà che è tutt’ora. Sono intervenute persone dal prestigio non indifferente come il ministro delle economia, trasporti, agricoltura e viticoltura; amministratori locali e, particolarmente importante è stata la presentazione, da parte della nuova generazione aziendale, delle linee guida del gruppo.

Nella serata, sono stati assegnati alcuni riconoscimenti ed è stata l’occasione per premiare Weber Marking Systems Italia per la crescita raggiunta dal momento del suo ingresso sul mercato, poco più di un anno fa.

Nella giornata di venerdì, invece, tutta la comunità locale è stata invitata a partecipare, unendosi ai festeggiamenti: iniziative per famiglie e bambini hanno sottolineato, ancora una volta, il legame che si è instaurato tra il Gruppo e il territorio circostante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *